IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

In teatro!

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Tamara_ilmdp

MessaggioTitolo: Re: In teatro!   Mar Feb 16, 2010 5:32 pm

Le concessi un pò di clemenza, volevo vedere che altro aveva da dirmi dopo che aveva baciato Bruno e il ragazzo della nostra migliore amika Giusy, Guido << Che c'è Patty?>>
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Patty_ilmdp

MessaggioTitolo: Re: In teatro!   Mer Feb 17, 2010 7:56 pm

<<Ricordi Quando "Io" Baciavo Guido??!Bene!!!Vuoi sapere la verità???La verità è che antonella era nel mio corpo e faceva quello che voleva!!!!Ecco xkè ero diventata una divina!!!!Non sopportava di essere una popolare!!!!E quando "io" nel corpo di antonella chiesi di entrare nel gruppo delle popolari??!E in ultimo..Ricordi quando il professore mi aveva chiamata ma io non conoscevo le parole delle canzoni di antonella e quindi cantai "un beso para mi"?!Non potevo mai tradire Giusy!!!!!!!Antonella mi ha messo nei guai!!Ha detto a Matias che io non l'amavo...ma mi ero fidanzata con lui solo per avvicinarmi a Guido!!Ecco perchè Matias non vuole piu rimettersi con me...E faccio tanti dispetti ad antonella....>>Dissi triste
Visualizza il profilo
Tamara_ilmdp

MessaggioTitolo: Re: In teatro!   Mer Feb 17, 2010 8:49 pm

<< Sai una cosa Patty?! La storia è molto carina e fantasiosa, ma se pensi che io sia
tanto ingenua da crederci beh non è cosi!>> dissi arrabbiata dato che continuava ad inventarsi fandonie << E quando hai baciato Bruno?>> chiesi << Questa volta c'era Pia nel tuo corpo?>> dissi sarcasticamente con un sorrisino << smettila x favore stavolta hai proprio superato ogni limite! Non ti perdonerò mai Patty, Mai!>> conclusi infine
Visualizza il profilo
Tamara_ilmdp

MessaggioTitolo: Re: In teatro!   Mer Feb 17, 2010 8:54 pm

//off// Scusate so che non posso spammare, ma volevo chiedervi solo se volete entrare nel mio forum, sempre del MDP con gdr...ve lo chiedo perchè ci mancano molti personaggi come Tamara, Fabio, Guido, Gonzalo, Matias, Sol, Guadalupe ecc...se volete entrare ditemi che personaggio volete!! Besos spero vi iscriviate in tanti!=)

PS: x Antonella che nel mio forum fa Patty, non è mai presente e avremo bisogno di una Patty piu presente..se pensi di non farcela a coll piu spesso dovremmo prendere provvedimenti

Besos a todas!..//off//
Visualizza il profilo
Patty_ilmdp

MessaggioTitolo: Re: In teatro!   Mer Feb 17, 2010 10:42 pm

<<Pia è una divina!!!Ecco perchè..............Tamara perchè nn mi credi!!!Antonella ha sfruttato il mio corpo!!!>>
Visualizza il profilo
Tamara_ilmdp

MessaggioTitolo: Re: In teatro!   Gio Feb 18, 2010 12:32 am

<< Si certo come no! >> dissi << Attenzione ragazze domani a scuola potrei baciare santiago ma in realtà non ero io, ma Sol....oppure potrei baciare Matias, ma nel mio corpo c'era Patty!!>> dissi alle altre x prendere in giro patty.
Visualizza il profilo
Patty_ilmdp

MessaggioTitolo: Re: In teatro!   Ven Feb 19, 2010 3:25 pm

<<come poxo dimostrartelo!!!>>dissi piangendo
Visualizza il profilo
Tamara_ilmdp

MessaggioTitolo: Re: In teatro!   Dom Feb 21, 2010 4:49 pm

<< smettila di piangere! non commuovi nessuno che queste false lacrime >> dissi datoche non sopportavo vederla piagnucolare.
Visualizza il profilo
Patty_ilmdp

MessaggioTitolo: Re: In teatro!   Dom Feb 21, 2010 7:52 pm

<<Tamara!!!Tu mi devi credere!!Io non sono una bugiarda come tontonella che ora si sta vedendo con matias (di notte)!!!Gliel faro pagare!!>>Dissi arrabbiata-+
Visualizza il profilo
Tamara_ilmdp

MessaggioTitolo: Re: In teatro!   Dom Feb 21, 2010 11:34 pm

<< Ora basta Patty!>> dissi << Pensi davvero che io sia cosi ingenua da credere alle tue bugie?!>> esclamai arrabbiata << Mi dispiace ma non posso perdonare ciò che hai fatto!>> dissi e me ne andai.
Visualizza il profilo
Patty_ilmdp

MessaggioTitolo: Re: In teatro!   Mar Feb 23, 2010 5:53 pm

Io...Arrabbiatissima con Tamara xke non credeva alla mia verità.........andai nel giardino della scuola e mi misi a cantare...(Ovviamente tristemente e nel giardino della scuola) --> https://www.youtube.com/watch?v=fjFF66gKJ8s poi dissi tristemente:<<Le popolari non sono + unite...>> Sad Sad Sad
Visualizza il profilo
CaTErInA_mdp

MessaggioTitolo: Re: In teatro!   Mer Apr 07, 2010 10:33 pm

ero in ritardo e entrai in teatro quando vidi le divine ke provavano e patty e tamara ke forse stavano diskutendo ...vidi una nuova arrivata e ji kiesi << Ciao piacere ..sn Caterina tu ki sei?>> dissi e attesi una sua rispostaxD
Visualizza il profilo
Patty_ilmdp

MessaggioTitolo: Re: In teatro!   Dom Apr 11, 2010 10:22 pm

<<Oh ciao Caterina....Lei è Babi..La nuova..>>dissi
Visualizza il profilo
CaTErInA_mdp

MessaggioTitolo: Re: In teatro!   Mer Mag 26, 2010 3:33 pm

<< Piacere Baby io mi chiamo Caterina e sono una divina >> dissi e poi ji kiesi << come mai quI? Smile >>
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: In teatro!   

In teatro!
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Gioco di Ruolo :: Teatro-
Vai verso: