Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La nuova sorella di Patty!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Babi_ilmdp

Babi_ilmdp


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.01.10

La nuova sorella di Patty! Empty
MessaggioTitolo: La nuova sorella di Patty!   La nuova sorella di Patty! Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 11:38 pm

Dopo quello che era successo al matrimonio di Carmen e Leandro andai a casa di Patty.
Bussai alla porta e aspettai che mi aprissero.
Torna in alto Andare in basso
Patty_ilmdp

Patty_ilmdp


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 30
Località : Napoli

La nuova sorella di Patty! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nuova sorella di Patty!   La nuova sorella di Patty! Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 5:55 pm

Aprii alla porta...e...<<Babi??>>dissi felicemente...<<Grazie x essere venuta.....entra pure...andiamo in camera mia e parliamo...>>
Torna in alto Andare in basso
Babi_ilmdp

Babi_ilmdp


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.01.10

La nuova sorella di Patty! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nuova sorella di Patty!   La nuova sorella di Patty! Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 12:40 am

<< Si certo andiamo!>> dissi e andammo in camera sua. << senti io mi vorrei scusare x il matrimonio, credimi non era mia intenzione rovinarlo! E' solo che quando ho saputo che Leandro era mio padre..beh non sono riuscita a trattenermi!>> dissi con il viso triste
Torna in alto Andare in basso
Patty_ilmdp

Patty_ilmdp


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 30
Località : Napoli

La nuova sorella di Patty! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nuova sorella di Patty!   La nuova sorella di Patty! Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 10:36 pm

<<ti capisco babi....beh...ora che ci siamo ritrovate...dobbiamo trattarci come sorelle...e lo diremo a tutti!!>>
Torna in alto Andare in basso
Babi_ilmdp

Babi_ilmdp


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.01.10

La nuova sorella di Patty! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nuova sorella di Patty!   La nuova sorella di Patty! Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 12:40 am

<< Oh si sorellina!>> le sorrisi << sai avrei una proposta da farti!>> dissi
Torna in alto Andare in basso
Patty_ilmdp

Patty_ilmdp


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 30
Località : Napoli

La nuova sorella di Patty! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nuova sorella di Patty!   La nuova sorella di Patty! Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 5:36 pm

<<dimmi pure!!!>>dissi sorridendo
Torna in alto Andare in basso
Babi_ilmdp

Babi_ilmdp


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.01.10

La nuova sorella di Patty! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nuova sorella di Patty!   La nuova sorella di Patty! Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 11:02 pm

<< Ecco vedi, mi rendo conto che da come mi sono comportata al matrimonio ho creato un pò di squilibrio in casa tua..>> dissi cauta << e quindi sai, se non ti senti bene in mezzo a quella confusione.....per cercare di rimediare....vorrei invitarti a restare qui da me!!!!>> le sorrisi
Torna in alto Andare in basso
Patty_ilmdp

Patty_ilmdp


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 30
Località : Napoli

La nuova sorella di Patty! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nuova sorella di Patty!   La nuova sorella di Patty! Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 12:56 pm

<<Splendida idea!!!!Beh sicura che vuoi che resti da te??>>Dissi
Torna in alto Andare in basso
Babi_ilmdp

Babi_ilmdp


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.01.10

La nuova sorella di Patty! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nuova sorella di Patty!   La nuova sorella di Patty! Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 9:35 pm

<< Ovvio Patty! Ormai siamo una famiglia no?!>> dissi e l'abbracciai
Torna in alto Andare in basso
Patty_ilmdp

Patty_ilmdp


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 30
Località : Napoli

La nuova sorella di Patty! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nuova sorella di Patty!   La nuova sorella di Patty! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 8:25 pm

<<Ma certo sorellina mia.....>>dissi sorridendo....<<sai che ho litigato con tamara x colpa di TONTONELLA???>>Rivolsi tristemente
Torna in alto Andare in basso
Babi_ilmdp

Babi_ilmdp


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.01.10

La nuova sorella di Patty! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nuova sorella di Patty!   La nuova sorella di Patty! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 11:05 pm

<< Come hai litigato con Tamara??>> domandai stupita << Antonella è proprio una vipera!>> dissi
Torna in alto Andare in basso
Patty_ilmdp

Patty_ilmdp


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 30
Località : Napoli

La nuova sorella di Patty! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nuova sorella di Patty!   La nuova sorella di Patty! Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 11:25 pm

<<Beh..nessuno ci crede..quindi...>>dissi
Torna in alto Andare in basso
Babi_ilmdp

Babi_ilmdp


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.01.10

La nuova sorella di Patty! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nuova sorella di Patty!   La nuova sorella di Patty! Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 10:58 pm

<< Nessuno ci crede??..Credere a cosa??>> domandai
Torna in alto Andare in basso
Patty_ilmdp

Patty_ilmdp


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 30
Località : Napoli

La nuova sorella di Patty! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nuova sorella di Patty!   La nuova sorella di Patty! Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 6:05 pm

<<Beh...allora......prima che ti conoscessi.........mi svegliai nel corpo di tontonella...e antonella nel mio.....>>dissi ...<<tontonella cambiò il mio aspetto.....baciò guido...il fidanzato della mia migliore amika...baciò anke bruno.....so che ha te fa male babi...ma a me nn piace ne guido...ne bruno.......>>dissi tristemente:<<tamara nn mi perdona anche se è la verità...>>
Torna in alto Andare in basso
Babi_ilmdp

Babi_ilmdp


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.01.10

La nuova sorella di Patty! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nuova sorella di Patty!   La nuova sorella di Patty! Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 4:22 pm

*ma che razza di storia si stava inventando?* pensai confusa *inoltre aveva baciato il mio Bruno!* pensai arrabbiata. << Oh ma Patty! io ti credo..come potrei non crederti..Tamara ultimamente è cosi fredda!>> dissi fingendo di crederle.
Torna in alto Andare in basso
Patty_ilmdp

Patty_ilmdp


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 30
Località : Napoli

La nuova sorella di Patty! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nuova sorella di Patty!   La nuova sorella di Patty! Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 4:26 pm

<<Beh comununque io esco un po...vado un po da Sol...sai xle ultime coerografie...>>dissi fingendo di finire alcune coerografie....*Babi non mi crede...quindi sarà meglio che me ne vado* pensai...
Torna in alto Andare in basso
Babi_ilmdp

Babi_ilmdp


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.01.10

La nuova sorella di Patty! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nuova sorella di Patty!   La nuova sorella di Patty! Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 8:39 pm

<< Ok come vuoi!>> dissi. Forse si era accorta che non le credevo << ma ricordati che la tua nuova casa è la mia!>>le sorrisi
Torna in alto Andare in basso
Patty_ilmdp

Patty_ilmdp


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 30
Località : Napoli

La nuova sorella di Patty! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nuova sorella di Patty!   La nuova sorella di Patty! Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 8:59 pm

<<è ovvio Babi...>>dissi..<<A dopo!!!>>Dissi Sorridendo
Torna in alto Andare in basso
Babi_ilmdp

Babi_ilmdp


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.01.10

La nuova sorella di Patty! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nuova sorella di Patty!   La nuova sorella di Patty! Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 11:12 pm

<<Ok..a dopo!! Ciao Patty!!!>> salutai
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La nuova sorella di Patty! Empty
MessaggioTitolo: Re: La nuova sorella di Patty!   La nuova sorella di Patty! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La nuova sorella di Patty!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ero a casa quando...
» Ciaoo!Sono nuova!!
» ciao sono una nuova divina!
» Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Casa Patty-
Vai verso: