Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Babi_ilmdp

Babi_ilmdp


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.01.10

Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Empty
MessaggioTitolo: Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi   Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 10:39 pm

Entrai in casa con mia madre e dopo aver conosciuto Antonella, devo ammettere davvero molto ribelle, e averla sottomessa con le nostre minacce, corsi al piano di sopra nella sua camera che ormai era diventata la mia.
Cominciai a esplorare ovunque << Belli i tuoi trucchi Antonella!>> la stuzzicai prendendoli tutti fuori dalla scatola.
Torna in alto Andare in basso
Antonella_ilmdp
Admin
Antonella_ilmdp


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 28

Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi   Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 8:51 pm

Feci un espressione indignata.
<< Cosa fai??!!>> urlai << No, no quelli sono miei posali!! Posali
Barbie!!! Non devi toccare niente della mia stanza!!!>>
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodepatty.forumattivo.com
Babi_ilmdp

Babi_ilmdp


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.01.10

Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi   Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 12:57 am

<< Questa ora è la mia stanza Antonella!>> dissi facendo una smorfia << e le tue cose sono le mie cose!>> sorrisi divertita facendola arrabbiare, tanto sapevo che doveva sottostare a me se voleva vedere sua madre fuori dalla prigione << E..oh..ma che bei vestiti!>> esclamai alzandomi dal letto << Bleah e questa cos'è?!>> dissi buttando una camicetta a terra << Oh questo è un giubbotto! Oh che carino!>> dissi indossandolo e sfoggiandolo davanti ai suoi occhi.
Torna in alto Andare in basso
Antonella_ilmdp
Admin
Antonella_ilmdp


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 28

Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi   Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 8:24 pm

Mi arrabbiai e diventai rossissssissima quando mi toccò anche il guardaroba.
<< Barbie ti avverto smettila!! Potrò anche essere costretta ad accontentarti e a divedere le cose con te,
ma c'è una cosa mia che tu non avrai mai! E' cioè il talento! E la bellezza di Antonella The best!>> dissi vanitosa.
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodepatty.forumattivo.com
Babi_ilmdp

Babi_ilmdp


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.01.10

Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi   Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 10:58 pm

<< Ahah..>> sorrisi ironicamente << può darsi, ma io diventerò come te!..Come dici nelle tue canzoni Diosa Unica Bonita!>> canticchiai alla fine
Torna in alto Andare in basso
Antonella_ilmdp
Admin
Antonella_ilmdp


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 28

Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi   Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 7:17 pm

<< No tesoro neanche tra 30.000 mila anni tu potrai essere come me!!>> esclamai
<< Sei solo una buffona tu e tua madre!!!>> la insultai
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodepatty.forumattivo.com
Babi_ilmdp

Babi_ilmdp


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.01.10

Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi   Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 7:30 pm

<< Come ci ha chiamate???>> sbottai seria << ti permetto di insultare me, ma mia madre...>> dissi << mia madre non la devi neanche nominare, hai capito!?>> gridai
Torna in alto Andare in basso
Antonella_ilmdp
Admin
Antonella_ilmdp


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 28

Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi   Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 10:05 pm

<< Buffone!!! Siete solo delle buffone!! Vuoi che ti faccio lo spelling?!!
E mai e poi mai io farò quello che dite voi!!! Perchè siete
solo delle stupide!!>> urlai << E ti ricordo che anche voi avete parlato male di Bianca mia
madre!!!>> aggiunsi
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodepatty.forumattivo.com
Babi_ilmdp

Babi_ilmdp


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.01.10

Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi   Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 12:40 am

<< Non ti devi permettere di ripeterlo una sola volta di piu!>> dissi << E poi, >> dissi avvicinandomi << ti conviene obbedire..se vuoi che la tua cara mammina torni a casa!>> dissi ad Antonella.
Torna in alto Andare in basso
Antonella_ilmdp
Admin
Antonella_ilmdp


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 28

Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi   Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 1:28 pm

Ci guardammo serie per due minuti e io dissi << Buffona ecco quello che sei!!
E anche molto racchia!! E ANCHE TUA MADRE!!!!!!!>>
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodepatty.forumattivo.com
Babi_ilmdp

Babi_ilmdp


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.01.10

Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi   Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 7:43 pm

<< non ti azzardare mai piu a ripeterlo!!!!!!!!!!!!!!!>> gridai e l'afferrai x i capelli
Torna in alto Andare in basso
Antonella_ilmdp
Admin
Antonella_ilmdp


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 28

Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi   Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 1:43 pm

<< Uh che paura looser!!!!>> dissi afferrandola anch'io per i capelli....
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodepatty.forumattivo.com
Babi_ilmdp

Babi_ilmdp


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.01.10

Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi   Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 5:06 pm

<< Smettila Tontonella o te ne pentirai molto amaramente!!>> gridai
Torna in alto Andare in basso
Antonella_ilmdp
Admin
Antonella_ilmdp


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 28

Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi   Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Icon_minitimeVen Feb 05, 2010 11:22 pm

<< Non ho paura di te Babi!!!>> risposi arrabbiata.
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodepatty.forumattivo.com
Babi_ilmdp

Babi_ilmdp


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.01.10

Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi   Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 1:44 pm

<< Beh sarà meglio x te che tu ne abbia!>> ribattei << e sarà meglio che tu faccia di me una stella eseguendo gli ordini di mia madre..altrimentii..>> dissi senza concludere la frase tanto sapeva gia quello che le sarebbe aspettato se non avesse obbedito
Torna in alto Andare in basso
Antonella_ilmdp
Admin
Antonella_ilmdp


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 28

Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi   Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 9:16 pm

Accontentare Babi non sarebbe stata una cosa facile e poi è così arrogante!!
Io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno!!! Ma dovevo farlo per mamma...
<< Senti farò di te una Diosa Unica Bonita come me ma dopo di questo tu dovrai promettermi
che mia madre uscirà dalla prigione una volta per tutte!! Anzi penso proprio che parlerò con Francesca
per contrattare!!>> risposi << Io sto facendo tt ciò che volete e ancora non ho ricevuto nulla in cambio!!>> aggiunsi
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodepatty.forumattivo.com
Babi_ilmdp

Babi_ilmdp


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.01.10

Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi   Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Icon_minitimeDom Feb 07, 2010 9:42 pm

<< Ah tesoro!>> sorrisi << Tu in fondo non hai fatto ancora nulla!>> dissi con un sorrisino.
<<Forza perchè non mi insegni la coreografia del Tango Lloron?>> esclmai ansiosa
Torna in alto Andare in basso
Antonella_ilmdp
Admin
Antonella_ilmdp


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 28

Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi   Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 6:19 pm

<< Ok!>> annui << Metti la musica...>>
Partì tango lloron e le feci vedere i passi.
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodepatty.forumattivo.com
Babi_ilmdp

Babi_ilmdp


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.01.10

Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi   Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 6:57 pm

Mi avvicinai ad Antonella e mi misi a fare i suoi stessi passi.
Ballammo, alla fine tolse la musica. << Allora? Come sono andata???>> chiesi
Torna in alto Andare in basso
Antonella_ilmdp
Admin
Antonella_ilmdp


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 28

Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi   Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 1:02 pm

<< Sei un disastro barbi!>> esclamai << Quando balli devi farti trasportare
dalla musica, devi seguire il ritmo!!>> le detti alcune dritte.
<< Dai riproviamo..>
Torna in alto Andare in basso
https://ilmondodepatty.forumattivo.com
Babi_ilmdp

Babi_ilmdp


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.01.10

Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi   Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 12:52 am

Sbuffai..<<Ok..>> dissi, << riproviamo!>>
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Empty
MessaggioTitolo: Re: Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi   Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una nuova arrivata in casa Lamas Bernardi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Antonella Lamas Bernardi
» Barbie Lamas Bernardi
» Arrivata a casa di antonella...
» Ciaoo!Sono nuova!!
» La nuova sorella di Patty!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Casa Antonella y Fabio-
Vai verso: