Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un frullato al bar con babi...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Patty_ilmdp

Patty_ilmdp


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 30
Località : Napoli

Un frullato al bar con babi... Empty
MessaggioTitolo: Un frullato al bar con babi...   Un frullato al bar con babi... Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 11:28 pm

<<Ekko babi..sediamoci qui...>>dissi...<<Tu cosa prendi??>>
Torna in alto Andare in basso
Babi_ilmdp

Babi_ilmdp


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.01.10

Un frullato al bar con babi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un frullato al bar con babi...   Un frullato al bar con babi... Icon_minitimeMer Mar 03, 2010 10:59 pm

Mi sedetti con Patty << io prendo un frullato alla fragola..!!>> dissi guardando Carmen da lontano << e tu Patty?>> chiesi
Torna in alto Andare in basso
Patty_ilmdp

Patty_ilmdp


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 30
Località : Napoli

Un frullato al bar con babi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un frullato al bar con babi...   Un frullato al bar con babi... Icon_minitimeGio Mar 04, 2010 6:07 pm

<<Anche io!!Adoro la fragola!!>>Dissi guardando mia madre.......
Torna in alto Andare in basso
Babi_ilmdp

Babi_ilmdp


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.01.10

Un frullato al bar con babi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un frullato al bar con babi...   Un frullato al bar con babi... Icon_minitimeSab Mar 06, 2010 4:26 pm

<<davvero??? >> dissi sorridendo << siamo proprio sorelle ehh!! Carmen ci puoi portare due frullati alla fragola?>> chiesi cortesemente alla mamma di Patty che se ne stava seduta al bancone.
Volevo parlare un pò con Patty << allora..ehm>> dissi schiarendomi la voce << come va con Matias?>>chiesi discretamente
Torna in alto Andare in basso
Patty_ilmdp

Patty_ilmdp


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 30
Località : Napoli

Un frullato al bar con babi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un frullato al bar con babi...   Un frullato al bar con babi... Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 4:19 pm

<<Malissimo Babi...e a te con Bruno??>>Dissi
Torna in alto Andare in basso
Babi_ilmdp

Babi_ilmdp


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.01.10

Un frullato al bar con babi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un frullato al bar con babi...   Un frullato al bar con babi... Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 8:42 pm

<< Oh Patty mi dispiace tanto!..>> sospirai. << Invece io con Bruno stiamo benissimo insieme!>> sorrisi sorseggiando il mio frullato. << l'unica che non sopporto è Antonella, con quel suo fare da chissà chi!! e in piu ora ronza intorno al mio Bruno!!>> sbuffai
Torna in alto Andare in basso
Patty_ilmdp

Patty_ilmdp


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 30
Località : Napoli

Un frullato al bar con babi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un frullato al bar con babi...   Un frullato al bar con babi... Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 9:09 pm

io sapevo che Antonella era sempre stata cotta di Bruno....quindi non parlai e cambiai disccorso facendo finta di niente..<<Qual'è il tuo Hobby???>>Dissi sorridendo...<<Io Adoro Cantare!!>>
Torna in alto Andare in basso
Babi_ilmdp

Babi_ilmdp


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.01.10

Un frullato al bar con babi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un frullato al bar con babi...   Un frullato al bar con babi... Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 11:11 pm

<< Anch'io Patty!!>> sorrisi << adoro cantareeeeee!! ma anche ballare!>>
Torna in alto Andare in basso
Patty_ilmdp

Patty_ilmdp


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 30
Località : Napoli

Un frullato al bar con babi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un frullato al bar con babi...   Un frullato al bar con babi... Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 7:31 pm

<<é ovvio!Cantare e Ballare!!!>>
Torna in alto Andare in basso
Babi_ilmdp

Babi_ilmdp


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.01.10

Un frullato al bar con babi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un frullato al bar con babi...   Un frullato al bar con babi... Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 10:11 pm

<< Patty, anche se saremo contro con le squadre, sappi che io non ti prenderò mai in giro e che mi disp che ci dobbiamo sfidare..>> dissi
Torna in alto Andare in basso
Patty_ilmdp

Patty_ilmdp


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 30
Località : Napoli

Un frullato al bar con babi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un frullato al bar con babi...   Un frullato al bar con babi... Icon_minitimeGio Mar 11, 2010 9:28 pm

<<Si anche a me Babi.....>>dissi...<<Nessuno ci separa!!>>dissi decisa
Torna in alto Andare in basso
Babi_ilmdp

Babi_ilmdp


Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 27.01.10

Un frullato al bar con babi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un frullato al bar con babi...   Un frullato al bar con babi... Icon_minitimeDom Mar 14, 2010 2:40 pm

<< già! >> sorrisi << nemmeno antonella!!>> dissi sicura
Torna in alto Andare in basso
Patty_ilmdp

Patty_ilmdp


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 18.01.10
Età : 30
Località : Napoli

Un frullato al bar con babi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un frullato al bar con babi...   Un frullato al bar con babi... Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 4:15 pm

<<Hai proprio ragione>> dissi <<Beh ora vado...Grazie di tutto Babi!!!>>dissi <<Non devi pagare nulla a mia madre... visto che ora sei la nipote di Ines....lei non ci fa pagare nulla!!>>dissi sorridendo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un frullato al bar con babi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un frullato al bar con babi...   Un frullato al bar con babi... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un frullato al bar con babi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un frullato al bar...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Altri luoghi-
Vai verso: